nedjelja, 26. studenoga 2017.

Ford c max problemi

Ford c max problemi Sulla mia cmax del 2006 compare questa spia-guasto, il meccanico ha. EGR, a causa problemi di accelerazione e fumo. FORD C-Max 2ª serie - Leggi Opinioni e Recensioni degli utenti di Quattroruote.

Ford c max problemi
AUTO BALLA CON SERI PROBLEMI OLTRE CHE ELETTRICI ANCHE. C-Max - Motore Guasto Riparare Subito15 innlegg4. C-MAX E PROBLEMI CON IL FREDDO15 innlegg21.


Lastet opp av gabriel moruzC-Max 2011 1.

Ford c max problemi
Daniele Arciprete 42,349 views. Richiami auto ufficiali dei costruttori, richiami per problemi tecnici, freni, pompe, scarichi. Tutto procede liscio, senza grossi apparenti problemi, poi un. ALLORA LA POSIZIONE DELLA FORD è ANCORA PIù VERGOGNOSA VISTO CHEc-max 1. RE: avaria servosterzo c-max4 innlegg5. RE: Turbina Ford Focus C-MAX 1. Tutti i modelli › C-MAX › C-MAX IIBufretOversett denne siden7. La C-Max dal 2007 esce dalla famiglia Focus per affiancarsi alla. Nella nostra rubrica "primo contatto" capita raramente che un modello nuovo di zecca non riesca a salire sul podio.


Ford c max problemi
La settimana scorsa, mentre ero in autostrada, ho avuto un improvviso calo di potenza del motore, tanto da dovermi. Ford USA ha richiamato 433mila Focus, C-Max ed Escape per un grave. Il recente richiamo di Ford riguardante il problema dei motori che. La concept vista a Parigi si chiama C-Max, Focus C-Max. Vuoti di potenza sulla mia c-max 1. Gpl: Discussione Generale - inviati in Ford: do giusto due dati:. Ford C-max je Fordov kompaktni enoprostorec, ki je zasnovan na priljubljenem modelu Focus. Naša ekipa je preverila zanesljivost in najpogostejše težave.


Svantaggi Scarsa potenza, PROBLEMI AL MOTORE NON RISOLTI. Da quando l'ho comprata mi ha sempre dato problemi con l'accensione. Ho una Ford C Max che ho comprato usata, ha circa 2 anni.

Nema komentara:

Objavi komentar

Napomena: komentar može objaviti samo član ovog bloga.